SIAMO VOLONTARI, ARTIGIANI,EDUCATORI E AMICI

Siamo una associazione di promozione sociale che ha come scopo lo studio, l’organizzazione e la gestione di iniziative a favore di persone con disagio sociale o con problemi di tipo psichico, fisico e sociale. Per realizzare queste finalità abbiamo aperto un centro diurno lavorativo e di accoglienza, che offre i suoi servizi dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 16.00, il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

Le attività sono coordinate da personale educativo specializzato e condotte da esperti maestri artigiani e professionisti, con l’aiuto di numerosi volontari. Da oltre 20 anni lavoriamo con il Comune di Milano e limitrofi, Enti e Servizi Sanitari e altre realtà del privato sociale, per offrire strumenti di integrazione lavorativa e riabilitativa alle persone con disagio e con disabilità.

Siamo ideatori e fondatori del progetto Artigianaltro, le Officine della Solidarietà.

SOSTIENICI ACQUISTANDO I NOSTRI PRODOTTI